Sci

Suter: "Grazie a tutti"

21 aprile 2017
|

Fabienne Suter, tramite Swiss-Ski, ha rilasciato qualche breve dichiarazione dopo l'annuncio del ritiro dalle competizioni: "Non sono sempre  stati 15 anni facili, ma nella mia mente resteranno in particolare i ricordi belli". La Suter è in effetti spesso stata vittima d'infortuni. "Il secondo posto nella classifica generale di discesa nella stagione 2015-16 e la susseguente consegna della medaglia durante le finali della Coppa del Mondo a St.Moritz è stato l'apice della mia carriera".

Il suo futuro non è ancora delineato: "Come nelle ultime due estati lavorerò presso il parco avventura Rigi in quel di Küssnacht, nella fattoria inclusa in questo parco e al ristorante. Durante questo lavoro avrò tempo per pensare al mio futuro professionale".

La sciatrice, che ha debuttato in Coppa del mondo nel 2002, ringrazia tutti. "Grazie al sostegno di  famiglia, tifosi, sponsor e federazione posso dire di avere avuto una carriera di successo".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔