Economia

Sulzer crea 250 posti di lavoro in Germania

17 luglio 2017
|

Sulzer crea 250 posti di lavoro in Germania: il gruppo industriale zurighese amplia gli stabilimenti dalla sua filiale Geka a Bechhofen, in Baviera. L’unità attiva nel settore dei cosmetici arriverà ad avere oltre mille dipendenti a medio termine.

Geka costruirà un nuovo stabile, raddoppiando la superficie attuale, informa Sulzer in un comunicato odierno. I lavori dovrebbero partire ancora quest’anno e si concluderanno alla fine del 2018. Non sono stati forniti dettagli riguardo all’ammontare dell’investimento. L’ampliamento delle capacità produttive si è reso necessario a causa della continua crescita dell’impresa. Il conglomerato zurighese aveva rilevato Geka un anno fa per 260 milioni di euro.

La notizia odierna è stata ben accolta dagli analisti. Nella prima ora di contrattazioni il titolo era in rialzo frazionale, leggermente più tonico della media del mercato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔