Archivio

Roberta Cattaneo nuova coordinatrice Ffs per il Ticino

(Gabriele Putzu)
18 settembre 2017
|

Dal primo gennaio 2018 Roberta Cattaneo sarà la nuova coordinatrice Ffs Regione sud. Sarà, insomma, la rappresentante della direzione delle Ferrovie in Ticino e provvederà a coordinare i progetti di interesse strategico. Affianca la carica a quella di Rsponsabile Ffs divisione vaggiatori Ticino.

Cattaneo succede a Flavio Crivelli che lascia "assecondando così il proprio desiderio di tornare a concentrarsi a tempo pieno sul suo ruolo di Responsabile Regione Sud – Gestione del Traffico", scrivono le ferrovie in una nota. 

Classe 1967, sposata, Cattaneo ha cominciato la propria carriera professionale proprio presso le Ferrovie federali, dove ha trascorso 16 anni, dal 1984 al 2000. Dopo essersi perfezionata nella gestione delle risorse umane, ha conseguito un Master in Business Administration ed ha gestito il settore delle risorse umane presso la Rsi, fino al 2015. In seguito è passata all’Ufficio Federale delle Comunicazioni, in qualità di Vicedirettrice e Responsabile Settore Media.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔