Spettacoli

Paolo Meneguzzi torna in tour in Cile. Sui palchi porta 20 anni di musica

10 ottobre 2017
|

Dopo la vittoria della Gaviota de Plata di Vina del Mar nel 1996 che l’ha reso noto in tutto il Sud America e la partecipazione ad altri 4 Festival di Vina del Mar come ospite internazionale, l’ultima nel 2009, l’artista torna in Sud America partendo dal Cile con un nuovo Tour  “The best of 20 anos” dove presenterà con la sua band una compilation di suoi successi dal 1996 ad oggi.

Dopo 3 anni dalla partecipazione a un programma TV l'artista ticinese torna in Cile con Por una como ToUr 2017, questo il titolo che ricorda l’omonimo singolo di grande successo del 1998 contenuto nel  suo secondo album 'Paolo' e mai uscito in italiano in Europa. Alla canzone è dedicata anche la foto di quei tempi nel manifesto ufficiale di questo tour.

11 al momento i concerti in questa prima tornata di date che lo vedranno impegnato fino all’inizio di novembre per tutto il Cile, per rivederlo in partenza di nuovo da Marzo 2018 per toccare altri paesi latini.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔