Bellinzonese

Nuova Bellinzona: a destra c'è voglia di cambiamento 

16 gennaio 2017
|

C'è voglia di cambiamento per la Nuova Bellinzona. Un appello agli elettori che proviene dalla destra dello spettro politico, con la lista Lega, Udc, Indipendenti e Noce che è stata presentata poco fa alla stampa a Claro.

I candidati per il Municipio della Nuova Bellinzona sono: Giulio Deraita, Leila Guscio, Mauro Minotti, Orlando Del Don, Marco Ottini, Flavio Bruschi, Fallon Ciapini.

La lista, che si è voluto presentare dopo "un anno di lavoro" e proprio a Claro dove "contiamo tanto" (per riprendere le parole del coordinatore Lega Bellinzonese e valli Michele Guerra), è composta da municipali in carica, deputati in Gran consiglio ed parlamentari, con due donne è un volto giovane.

Semplice il grido di battaglia: "Solo uniti potremo farcela". Ma gli obiettivi, le priorità? Guerra qui è stato prudente: "Vogliamo entrare in Municipio. Il programma è pronto ma lo riveleremo in seguito". E Brenno Martignoni? "L'accordo era che si lasciasse spazio ai giovani", ha risposto Guerra, poco distante dalla rappresentate del Noce Ciapini.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔