Muralto

Muralto-Locarno, rinasce la 'Palma'. Nell'hotel investiti 3,5 milioni di franchi

Il ristorante
23 maggio 2017
|

Dopo essere stato riammodernato, l’hotel sul lago La Palma au Lac, forte di una lunga tradizione, inaugura la stagione con un nuovo nome. Nel complesso sono stati investiti circa 3,5 milioni di franchi svizzeri.

Nelle settimane passate, l’albergo è stato al centro di una ristrutturazione integrale che ha interessato tutte le aree dell’edificio partendo dai balconi in vetro che regalano una vista unica sul lago, alla facciata – con nuove tende da sole e imposte dalla tinta pastello – fino ai pavimenti di pregiato marmo bianco. La struttura ora si chiama “H+ La Palma Hotel & Spa”. Pure dietro le quinte non mancano le novità: dallo stile moderno e contemporaneo dell’entrata ai punti luce della hall. Ripensata e riarredata la sala delle colazioni con una piccola cucina a vista. “Reinterpretare la tradizione in chiave moderna: è questo il motto che ci ha guidato negli ultimi mesi, un tempo in cui abbiamo rinnovato con successo la struttura, attenti ai dettagli che potessero soddisfare gli ospiti abituali e allo stesso tempo conquistare la nuova generazione sempre più esigente nella ricerca di prodotti che esprimano emozioni e che raccontino una storia. È cambiato il nome, si sono ampliati i servizi e la qualità rimane al primo posto nelle nostre attività quotidiane” racconta soddisfatta Cinzia Belingheri, direttrice del quattro stelle situato sulla riva di Muralto. “Un’eleganza rivisitata si ritrova anche nelle 68 camere dell’hotel – aggiunge –. Oltre a lavori di restyling abbiamo sostituito corredi di alta qualità e gran parte degli arredi, in questo caso l’obiettivo è rimasto focalizzato sulla praticità”. C’è pure una nuova area wellness di 140 metri quadri, con una terrazza di altri 90 metri, che sarà aperta a tutti, non solo ai clienti dell’hotel, a partire dal mese di giugno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔