#mentredormivate

#MentreDormivate

3 gennaio 2017
|

Istanbul, diffuso il video-selfie dell'attentatore di capodanno

I media turchi - fra cui il Daily Sabah - hanno diffuso un video-selfie del presunto attentatore di Istanbul, girato nel centro della capitale turca. Il giovane, di 25 anni, è ancora in fuga, ricercato in tutto il paese.

https://twitter.com/ragipsoylu/status/816022956002471937 

Nel selfie, che dura una quarantina di secondi, si vede l'uomo, con indosso lo stesso giubbotto scuro immortalato dalle telecamere di sicurezza la notte di Capodanno, che cammina per la strada, a quanto pare dalle parti di Piazza Taksim, di giorno, in mezzo ad un via vai di persone. Guarda sempre fisso in camera, con un'espressione seria e minacciosa, a parte un momento in cui abbozza un sorriso.

Trump: 'La Corea del Nord non avrà armi nucleari capaci di raggiungere gli Usa

Primo monito del presidente eletto a Pyongyang. Donald Trump parla ormai per tweet: "La Corea del nord ha appena dichiarato che è nella fase finale della realizzazione di un’arma nucleare capace di raggiungere parti degli Usa. Questo non accadra’", ha scritto Trump sul social network.

https://twitter.com/realDonaldTrump/status/816057920223846400 

Giovane afghano si dà fuoco in Germania

Un giovane afghano di 19 anni in attesa di visto si è dato fuoco ieri in Germania vicino ad un supermercato di Gaimersheim, in Baviera, ed ora è ricoverato con gravi ustioni in ospedale. Lo riferisce Tolo Tv di Kabul. Funzionari locali hanno indicato che il giovane, di cui non è stata resa nota l’identità, ha acquistato benzina ad un distributore e quindi si è recato verso il supermercato. Qui si è rapidamente cosparso il corpo con il carburante appiccando il fuoco.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔