#mentredormivate

#MentreDormivate

2 gennaio 2017
|

Nessuna rivendicazione per l'attentato a Istanbul

Non c'è ancora una rivendicazione per strage avvenuta a capodanno nella discoteca 'Reina' di Istanbul. I sospetti sono indirizzati sull’Isis.  Intanto prosegue la gigantesca caccia all’uomo in tutta la Turchia alla ricerca dell'attentatore. Per scovarlo sono stati mobilitati almeno 17mila agenti. Il bilancio è di almeno 39 morti e una settantina di feriti, soprattutto stranieri.

New York inaugura una linea della metro progettata nel 1920

È stata inaugurata nel giorno di Capodanno la più ambiziosa espansione della metro di New York degli ultimi 50 anni, con l’estensione della Second Avenue per circa due miglia e l’apertura di tre stazioni sulla 72nd, 86th e 96th street, a Manhattan. Di fatto si tratta di un supplemento alla Q line, che ora collega il quartiere chic dell’Upper east side a Coney Island, a Brooklyn.

India, sacerdote accusato di molestie su un giovane

Un sacerdote di 65 anni indiano appartenente ad una imprecisata confessione religiosa è stato arrestato dalla polizia nello Stato meridionale di Kerala con l’accusa di molestie sessuali nei confronti di un bambino di 11 anni. Imputazione che l'interessato ha respinto. Lo riferisce oggi l'agenzia di stampa Ani. Il religioso, direttore di un collegio vicino a Moovattupuzha, è stato accusato di molestie della madre del bambino.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔