#mentredormivate

#MentreDormivate

30 novembre 2015
|

Si cerca ancora il cacciatore

Sospese ieri sera a causa dell'oscurità, riprenderanno a momenti le ricerche del cacciatore  disperso da sabato sui monti di Preonzo. L'uomo, un 60enne di Osogna, era partito da solo per una battuta al cinghiale e non era tornato all'ora stabilita. All'opera finora, oltre alla Colonna di soccorso, un elicottero della Rega, un Superpuma dell'esercito e unità cinofile. Purtroppo invano.

Obama rende omaggio alle vittime del Bataclan

Il presidente americano, Barack Obama, arrivato a Parigi poco prima dell'una di mattina per partecipare alla conferenza internazionale sul clima, ha fatto una sosta fuori programma davanti alla sala concerti del Bataclan, il teatro della strage del 13 novembre, dove sono morte 90 persone. Al suo fianco il presidente francese François Hollande e il sindaco di Parigi, Anne Hidalgo, per rendere omaggio alle vittime del 13 novembre. (Ansa)

Bimbo di 7 mesi ucciso accidentalmente da un 18enne con un colpo di fucile

Ancora una tragedia delle armi, negli Stati Uniti, nella cittadina di Roma, nello stato di New York. Un diciottenne ha ucciso un bimbo di 7 mesi sparandogli accidentalmente con un fucile. Il giovane è stato arrestato e ora rischia una condanna per omicidio colposo. Secondo una prima ricostruzione, il diciottenne era nel suo appartamento con la fidanzata, il bimbo della donna e un altro uomo. Stava pulendo il suo fucile nel soggiorno, quando lo avrebbe caricato e appoggiato sul suo grembo, mentre era seduto sul divano. Il colpo sarebbe quindi partito quando il ragazzo ha tentato di alzarsi. (Ansa)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔