#mentredormivate

#MentreDormivate Bellinzona, principio d'incendio domato | Caracas, liberato il parlamento | Trump è atterrato in Polonia

6 luglio 2017
|

Bellinzona, principio d'incendio domato

È tornato al normale servizio il distributore di Molinazzo, a nord di Bellinzona, interessato da un principio d'incendio intorno alla mezzanotte di ieri, prontamente domato. La pista dolosa non viene esclusa. Agli esperti della Scientifica il compito ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Caracas, liberato il parlamento

Liberata dopo nove ore di assedio l'Assemblea nazionale venezuelana, presa d'assalto da militanti chavisti, che hanno aggredito giornalisti, funzionari parlamentari e deputati. Nella notte, un noto giornalista televisivo si è identificato come il responsabile dell'attacco.

Trump è atterrato in Polonia

È iniziata la visita di Donald Trump in Polonia, governo accusato di 'leggero autoritarismo' dai più partner europei, e le cui istanze su immigrazione e riscaldamento globale sposano la filosofia del tycoon. Da domani, è tempo di un G20 che include un faccia a faccia con Putin.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔