Mendrisio

Mendrisio in… tasca

(Gabriele Putzu)
25 luglio 2017
|

Come avere Mendrisio in una... tasca. La Città ha appena dato alle stampe la versione aggiornata di 'Mendrisio Pocket', la guida tascabile fitta di informazioni sulla rete di servizi e le opportunità che il capoluogo (e non solo) offre alla cittadinanza.

L'opuscolo, grazie al suo indice tematico e agli elenchi di ricerca posti nella parte finale, riesce a restituire una panoramica piuttosto esaustiva  di ciò che è a disposizione della popolazione. Si tratta di una sorta di bussola utile per orientarsi tra uffici e sportelli, incentivi e opportunità, possibilità a livello abitativo, scuola e lavoro, proposte culturali e turistiche, attività sportive e mobilità. “L'ambizione – si ammette dal Comune – è di avere 'la città in un opuscolo', così come il portale elettronico offre 'la città in un click'”.

Non resta che sfogliare 'Mendrisio Pocket' per saperne di più. La guida è gratuita e si può ottenere agli sportelli dell'amministrazione o scaricando la versione elettronica  dal portale della Città.

ALLEGATI
Documento PDF
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔