Calcio

Lugano, disposizioni per l'Europa League

(Gabriele Putzu)
26 settembre 2017
|

Tutto pronto per l’esordio casalingo europeo del Lugano; giovedì alle ore 19.00 affronterà a Lucerna i romeni del Fc Steaua Bucurest. La direzione bianconera comunica che sono ancora disponibili sia biglietti per la singola partita, sia mini abbonamenti, che permettono l’ingresso per tutte e tre le partite del girone, al prezzo di due; ogni abbonato potrà inoltre acquistare i biglietti e gli abbonamenti con il 20% di ribasso.
Dove acquistare i biglietti e i mini abbonamenti:
Online Ticket Shop FC Lugano (http://eventimsports.de/ols/fclugano)
Segretariato FC Lugano
Fan Shop FC Lucerna presso la Luzern Arena
Il giorno della partita le casse allo stadio di Lucerna apriranno alle ore 17.30; non sarà possibile acquistare presso le casse dello stadio i biglietti con lo sconto abbonato; non sarà possibile acquistare presso le casse dello stadio i mini abbonamenti per le tre partite.
Inoltre, il segretariato di Cornaredo sarà chiuso per l’intera giornata di giovedì; la società pertanto invita tutti coloro che hanno intenzione di sottoscrivere un mini abbonamento e/o di sfruttare lo sconto previsto per gli abbonati a farlo entro domani.
Ricordiamo infine che Gateway Tours, partner Fc Lugano, organizza viaggi in bus per Lucerna da località sparse in tutto il Cantone: Chiasso, Riva San Vitale, Lugano Stadio Cornaredo, Tesserete, Camorino, Aurigeno, Ascona e Biasca a un prezzo forfettario di 30 franchi a persona. La soluzione bus è particolarmente consigliata, vista la chiusura del tunnel del San Gottardo; tutti i bus organizzati dal Fc Lugano potranno infatti tranquillamente percorrere la galleria, nonostante la chiusura.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔