Culture

Liga Rock Park a Monza

Ligabue
(Carlo Reguzzi)
21 settembre 2016
|

Sabato e domenica prossimi al Parco di Monza va in scena il Liga Rock Park, nuovo raduno dell’universo di Ligabue, organizzato a 25 anni da ‘Urlando contro il cielo’. Inizialmente la data doveva essere una sola, ma al pubblico del rocker di Correggio, cresciuto negli anni attraverso le generazioni, non è bastata. Ormai abituati ai suoi mega raduni rock, i fan del Liga in pochi giorni hanno “bruciato’ i biglietti a disposizione.

E quindi doppio live, cioè gli unici concerti di Ligabue nel 2016. Chi andrà a Monza potrà anche scoprire tre brani del nuovo disco in uscita novembre, ‘Made in Italy’, fra cui il singolo ‘G come giungla’. Dopo 25 anni di carriera, avviatasi fra grandi incertezze e delusioni, fino al successo enorme di ‘Bion compleanno Elvis’, ‘Made in Italy’ rappresenta il primo concept di Ligabue. Stando alle indiscrezioni, l’atmosfera (anche musicale) a Monza dovrebbe essere molto elettrica, per tre ore di concerto. E se per sabato gli 80 mila posti sono stati venduti da tempo, restano ancora dei biglietti per domenica (57 euro, su ticketone.it).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔