Luganese

Incidente a Breganzona, auto in una scarpata

L'auto
(Rescue Media)
17 febbraio 2017
|

Un incidente della circolazione è avvenuto questa sera in via Avvocato Leoni a Breganzona. Stando alle prime informazioni raccolte il conducente di una Subaru immatricolata in Ticino, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo ed è uscito di strada, terminando la sua corsa in una scarpata contro un albero, rimanendo intrappolato tra le lamiere.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con un’ambulanza, un’automatica ed il veicolo comando. Per liberare lo sventurato dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei pompieri di Lugano con la pinza idraulica "Libervit". Una volta estratto da veicolo il ferito è stato trasportato per accertamenti al pronto soccorso ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sul posto anche gli agenti della Polizia Cantonale per i rilievi del caso e quelli della Polizia Comunale per il disciplinarmente del traffico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔