Bellinzonese

Ciak si gira ad Ambrì: via alle riprese di 'Cronofobia'

15 novembre 2017
|

Dal 22 novembre al 6 dicembre 2017 ad Ambrì verranno svolte delle riprese cinematografiche per un lungometraggio intitolato 'Cronofobia'. È un progetto del regista ticinese Francesco Rizzi della casa di produzione indipendente Imagofilm di Lugano. in coproduzione con la Rsi (Radiotelevisione svizzera), col sostegno del Decs (Dipartimento educazione cultura e sport) e dall’Ufc (Ufficio federale della Cultura).

Il film è ambientato ad Ambrì e la maggior parte delle riprese verranno fatte all’interno e all’esterno dell’abitazione di Ivana e Tino Celio in via San Gottardo 55. La produzione informa  che ci potrebbero essere degli inconvenienti come dei blocchi stradali temporanei e possibili deviazioni del traffico. I promotori comunicano che si può assistere alle riprese del film, seguendo le indicazioni che verranno date sul posto.Ulteriori informazioni si potranno ottenere sul nostro sito www.tiquinto.ch, oppure contattando la Cancelleria comunale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔