Hockey

Cereda: 'Questo Ambrì sa stringere i denti'

(Pablo Gianinazzi)
12 giugno 2017
|

Parla per la prima volta, Luca Cereda, dopo l'inizio della preparazione con il suo Ambrì in vista della nuova stagione. E lo fa con entusiasmo. Perché, dice, «questo gruppo sa stringere i denti. Forza, velocità e resistenza sono gli aspetti su ci stiamo concentrando, a livello collettivo ma anche in modo individuale, visto che ogni giocatore ha ricevuto un programma personale».
Ad Ambrì, intanto, ci si interroga sul conto di Peter Guggisberg, costretto a chiudere in anticipo, per infortunio, una stagione deludente pure a livello personale. «Peter ha ancora un anno di contratto e dunque giocherà per noi – spiega il 'diesse' Paolo Duca' –. Il suo ginocchio nel frattempo è stato operato, e lui attualmente è in fase di riabilitazione, ma contiamo che possa tornare al cento per cento. Se sarà in forma, lui potrà essere un valore aggiunto determinante».
Cereda e Duca, però, parlano anche di stranieri e della questione portieri. E di ciò che dicono riferiremo nell'edizione cartacea, domani.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔