Archivio

Argo 1, Dadò scrive a tutti fuochi

(Pablo Gianinazzi)
27 novembre 2017
|

Dopo che venerdì 'Popolo e libertà' ha titolato la prima pagina 'È ora di reagire con decisione', dedicando l'editoriale firmato dal vicepresidente cantonale Marco Passalia al caso Argo 1, oggi il 'CdT' annuncia che il presidente Ppd Fiorenzo Dadò invierà nei prossimi giorni a tutti i fuochi una presa di posizione nella quale si esprimerà personalmente sul caso senza risparmiare alcune critiche.

Stando a quanto anticipa il foglio luganese, Dadò si rivolge ai cittadini sostenendo che “in questa campagna d'odio e disinformazione sono stato coinvolto, mio malgrado, nonostante il fatto che io con Argo 1 e il mandato di 3,4 milioni di franchi non c'entri assolutamente nulla”. In seguito, denuncia quello che ritiene un accanimento mediatico da parte di Rsi, Regione e Caffè, rei a suo dire di “manipolare” la realtà.

Da venerdì stiamo cercando di contattare i vertici del partito popolare democratico per maggiori informazioni in merito all'annunciata reazione e volontà di chiarezza, senza ottenere risposta.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔