Hockey

Ambrì: un contratto triennale per Dominik Kubalik?

(Samuel Golay)
17 agosto 2017
|

Il ceco Dominik Kubalik potrebbe essere il quinto straniero dell'Ambrì. Il 21enne, stando all'agenzia di stampa russa RIA, potrebbe in effetti lasciare il Salavat Yulajev di Ufa, nonostante il fresco trasferimento dal Plzen alla KHL. La formazione russa ha ora in squadra sei stranieri di cui solo cinque potrebbero scendere in pista. "Non possiamo fare commenti al momento, dobbiamo aspettare lo sviluppo delle trattative" ha dichiarato Frantisek Tausch di Global Management Group, gruppo che stando a hokej.cz cura gli interessi dell'attaccante. Entrambe le fonti citano l'Ambrì come possibile destinazione di Kubalik.

L'ala, stando a nostre informazioni, sarebbe effettivamente in procinto di firmare un contratto triennale con il club leventinese. Il giocatore verrebbe parcheggiato al Plzen e chiamato in Leventina in caso d'infortunio a uno degli altri 4 stranieri. Kubalik nella scorsa stagione ha ottenuto ben 48 punti (29 gol) in 51 partite. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔