Svizzera

Aggredito a Ginevra: 21enne in coma

il parco
16 agosto 2017
|

Un ragazzo di 21 anni è in coma da domenica a Ginevra, dopo essere stato aggredito nelle prime ore del mattino in un parco cittadino mentre erano in corso le Feste di Ginevra. La polizia conferma la notizia data oggi da 20 minutes.

Del caso si occupa la brigata dei minorenni, "ma esploriamo tutte le piste", precisa all’ats il portavoce Jean-Claude Cantiello. Non si tratta in ogni caso di un’aggressione omofoba, anche se il parco in questione – la Perle du Lac – è noto fra gli ambienti omosessuali.

Stando a 20 minutes, la vittima, che era in compagnia di amici, è stata confrontata ad un gruppo di giovani che gli avrebbero chiesto una sigaretta. Avendo rifiutato perché non ne aveva, il ragazzo sarebbe stato colpito violentemente alla testa con un pugno americano. Quando la polizia è sopraggiunta poco dopo- l’aggressione è avvenuta alle 04:20 del mattino – la vita del 21enne era in pericolo, precisa il portavoce.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔