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Domande


Spedizioni

  • Sto ricevendo laRegione senza essere abbonato, come mai? Dovrò pagare qualcosa?

    Si tratta di un invio promozionale temporaneo, completamente gratuito. Qualora fossi interessato a proseguire la lettura senza interruzioni, puoi sottoscrivere un abbonamento cliccando qui.

  • Sto ricevendo laRegione gratuitamente ma non la voglio, cosa devo fare?

    Ci spiace che la ricezione promozionale gratuita de laRegione non riscontri il tuo interesse. Puoi interrompere la spedizione semplicemente cliccando qui.

  • Non ricevo più il giornale, come mai?

    Nel caso in cui la fattura relativa all'abbonamento sia stata regolarmente pagata, contattarci cliccando qui. Sarà nostra cura verificare le ragioni del mancato recapito e ricontattarti con la massima rapidità.

  • Vado in vacanza, posso cambiare l'indirizzo di spedizione?

    Naturalmente. Per il cambio d'indirizzo basta cliccare qui. Notificaci lo spostamento con almeno 2 giorni lavorativi di anticipo, onde scongiurare ritardi nella deviazione. Il servizio ha un costo aggiuntivo di 5 CHF (6 CHF per l'estero) che ti verranno addebitati sulla prossima fattura.

  • Mi aspetta un ricovero in ospedale/clinica, potrò ricevere laRegione?

    Certo. È sufficente notificarci il nuovo indirizzo per l'invio cliccando qui. Non vi sono costi aggiuntivi. Ti auguriamo una pronta guarigione!

  • Sto traslocando, come faccio a cambiare l'indirizzo di consegna?

    È sufficiente compilare l'apposito modulo cliccando qui. Notificaci lo spostamento con almeno 2 giorni lavorativi di anticipo, onde scongiurare ritardi nella deviazione. La deviazione per trasloco è gratuita entro i confini svizzeri. Per trasferimenti all'estero, sottoscrivere un abbonamento internazionale. È possibile richiederlo qui.

  • Sarò assente, posso sospendere la consegna de laRegione?

    Sì, devi semplicemente cliccare qui per compilare l'apposito modulo. Il periodo di sospensione verrà stornato dalla prossima fattura.

Abbonamento e fatturazione

  • Devo modificare i miei dati di fatturazione, come devo fare?

    Puoi indicare le modifiche direttamente cliccando qui.

  • Voglio cambiare il tipo di abbonamento, come devo fare?

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  • Per errore ho pagato due volte la stessa fattura, come devo fare?

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